18 dicembre 2007

Ma ci rendiamo conto?

No ragazzi....a volte non mi capacito. Leggete questo articolo (nulla di politicamente, economicamente, eticamente importante!)

http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/bimbo-venerdi/bimbo-venerdi/bimbo-venerdi.html

E ditemi perchè gira impunemente per il mondo una generazione di "JJ" o peggio ancora "jeijei".

9 commenti:

  1. Anonimo2:00 PM

    hai fatto bene a portarci a conoscenza di questa incresciosa vicenda.....

    RispondiElimina
  2. Ho fatto solo il mio dovere.
    Se vengo su ti porto il fascicolo completo così puoi approfondire.

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:46 PM

    Scusa michi ma qui potrei assecondare izzo... capisco la necessità di diffondere la sconvolgente notizia, ora che ti senti un pò l'erede illegittima di biagi, ma cosa c'entra con il paesechenonc'è? Vogliamo stilare una lista dei nomi montanari più assurdi?

    RispondiElimina
  4. Ad esempio sì.
    Se non altro mi sono fatta insultare da Izzo. Ed è un contributo. Non ho gusto a parlare e scrivere per me stessa.
    E come vedi uno spunto te lo ha dato per allacciarti al paesechenonc'è. Se la linea diretta non funziona allora io mi arrampico sugli specchi per poi planare sulla via giusta.
    Scrivi sta lista o sto articoletto sui nomi di lassù e tutto assumerà il giusto senso. E sarà stato un atterraggio riuscito.

    RispondiElimina
  5. Rettifica: scusa Izzo, non mi hai insultata. Ho estremizzato. Mi piace il tuo sarcasmo senza pietà. Mette al tappeto ma non in imbarazzo.

    RispondiElimina
  6. Anonimo4:46 PM

    Scusa Manu ma qui potrei assecondare Michi...chi l'ha detto che dobbiamo pubblicare cose che c'entrino solo con il paesechenonc'è? Si che è l'elemento che ci accomuna, ma si può utilizzare il blog anche per scambiare opinioni su argomenti di attualità o altro per esempio, mica bisogna essere così fiscali. Potresti addirittura creare uno spazio apposito. Ha i suoi lati positivi oltretutto, finalmente anche Izzo, amabile come solo lui sa essere, si è fatto sentire, ed è stato un piacere ovviamente. Insomma qui tutto deve essere concesso!

    RispondiElimina
  7. ma sì vale che tutto è concesso!
    mi fanno solo sorridere le indignazioni della michi e la soddisfazione che prova a pubblicarle nel blog! ha trovato la sua valvola di sfogo! i clienti ikea dovrebbero ringraziarci per lo spazio che qui le offriamo, così magari non morde (o morde meno)quando qualcuno le chiede consigli sulle tende a pacchetto...

    RispondiElimina
  8. Anonimo2:40 PM

    Ma vi drogate??? e chi è il pusher?

    RispondiElimina
  9. Anonimo9:24 PM

    questo è Davide sicuro!

    RispondiElimina