26 ottobre 2008

SCORCI D'AUTUNNO







5 commenti:

  1. ADORO L'AUTUNNO. HA I COLORI PIù BELLI DEL MONDO...

    BELLA ANCHE LA FRASE DI PAVESE, SCOMMETTO CHE L'HAI MESSA TU, MANU... LA REGINA DELLE CITAZIONI!

    SARA

    RispondiElimina
  2. Anonimo7:56 PM

    bellissimo direi ......complimenti all'autore...........

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:56 AM

    spettacolo manuuu!!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo7:01 AM

    Ciao. Blog bellissimo e per me un mare di nostalgia. Sono Eligio, il figlio di Giacomo di Tideri e fratello della Vittoria e Margherita...zio di Massimo, Romano e Claudia...
    Vivo lontano dai Boschi e precisamente Tideri, da tanto tempo, ma il mio cuore è lassù dove ci sono le mie radici paterne.
    Oggi, 19.12.2008, ho riproposto nel mio blog: http://baronerosso1.splinder.com la mia poesia:"...ieri Natale a Tideri".
    Mi sono permesso di prelevare da questo blog la fotografia della Chiesa dei Boschi. Spero che non dispiaccia e se quanto ho fatto non è gradito basta informarmi ed io provvederò con immediatezza a sostituire l'immagine ( eligio.filipponi@alice.it)
    Grazie ed un abbraccio a tutti. Eligio

    RispondiElimina