07 gennaio 2009

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Un omaggio alla nostra montagna attraverso le fotografie dei suoi estimatori.

10 commenti:

  1. Anonimo1:16 PM

    Splendide foto,bellissima musica!

    RispondiElimina
  2. ........QUANDO LA POESIA SI SPOSA CON LA MUSICA E DA QUESTE NASCE LA MAGIA.......

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:27 AM

    Complimenti per le riprese, viene quasi voglia di andarci a vivere tutto l'anno da quelle parti.
    Ma non si potrebbe vedere il video a schermo pieno? Scusate, ma l'età avanza e avrei una visione più rilassata se ingrandita. ciao Teresa

    RispondiElimina
  4. Il paese che non c'è???? Nel mio cuore c'è, eccome. Il paese dove ho trascorso le più belle vacanze della mia vita, il paese con le stelle più brillanti del mondo, il paese dove nascono amicizie vere che, anche lontani, si ricordano sempre con immutato affetto. Questo paese esiste, è il più bello del mondo si chiama CASA FORLAI. Margherita Fumero

    RispondiElimina
  5. Nel cuore di tutti noi c'è eccome!
    Questo è l'affascinante e quasi inspiegabile "effetto collaterale" di un piccolo borgo montanaro che ancora oggi non smette di fare "vittime". Tutte legate da un meraviglioso "bene" comune: Casa Forlai!

    Dovrebbe tornarci Margherita, sono cambiate un pò di cose, ma la magia del luogo è sempre la stessa!
    Valeria

    RispondiElimina
  6. Sig.Ra Margherita. Lei la magia la conosce molto bene. E' abituata a quella del cinema e della televisione, che riescono a tenere "inchiodate" migliaia di persone a provare brevi ma intensi momenti di passione e di sentimenti. Questo è l'effetto collaterale di cui parla Valeria quando descrive la MAGIA vera che sprigiona Casa Forlai.
    Io ci sono "nato".....Fa parte del mio DNA e come due gemelli che sono legati da un filo invisibile, lo stesso fa quel Borgo Incantato con chi c'è stato e che per qualche motivo, ne deve rimanere lontano per qualche tempo.

    Un abbraccio a Lei e a tutto il Paese-che-non-c'è. Matteo

    PS. Non vorrei essere scontato, banale e rovinare le parole dette sopra, però speravo tanto di poterle fare di persona i complimenti per Camera Cafè!!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo12:09 AM

    Bel video con tante belle foto. Avete per caso il nome di questa musica in sottofondo?

    Grazie mille.

    RispondiElimina
  8. Ciao Raph, il brano musicale in sottofondo è Society di Eddie Vedder, tratto dalla colonna sonora del film "Into The Wild"

    RispondiElimina
  9. Anonimo3:08 PM

    Grazie ;)

    RispondiElimina
  10. maxl rose11:29 PM

    beh, into the wild mi ha veramente fatto sognare (nonostante il triste epilogo) ed abbinato a queste foto del paese in cui ho passato tutte le estati da 0 a 25 anni (dopo sono stato ahimé sempre più fuori dal giro...) mi fa struggere il cuore.
    complimenti manuela!

    RispondiElimina