27 settembre 2009

MEGLIO TARDI CHE MAI!

3 commenti:

  1. baronerosso16:42 AM

    Magnifico. Questo video mi ha riempito di gioia. Bellissimo e accompagnato da un sottofondo musicale veramente appropriato. Complimenti.
    Si rammenta ai lettori di questo post che il giorno 19 agosto è avvenuto a Casa Forlai un incontro del "PaeseCheNonC'e'" ( organizzato da Silvano Nasci) con tanto di cena nei pressi di Pracchia, cui hanno numerosi amici. ( Naturalmente è stato un incontro prevalentemente " over" che ci si augura possa ripetersi il prossimo anno).
    In merito a ciò, ho tanto pubblicato su fb. e nel mio blog, dove sono presenti numerose dediche poetiche al nostro meraviglioso PaeseCheNonC'é.
    http://baronerosso1.splinder.com/

    Un caloroso saluto. Eligio ( Eligio Filipponi, alias Eligio 'd'tiddri):-)

    RispondiElimina
  2. lucia 'd tidderi9:38 AM

    bello bello! Così anche quest'anno ho il mio momento nostalgico!

    RispondiElimina
  3. Annalisa12:34 PM

    Siamo sempre più belli!

    RispondiElimina