02 gennaio 2008

Per chi c'era e per chi avrebbe voluto esserci


Meno tre…
Meno due…
Meno uno…
E’ mezzanotte!!!
Buon Anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il brindisi di questa prima foto racchiude lo spirito della serata! Un grazie particolare dunque a Michi, Franco, Francesca e Mirco per lo show al biliardino e in pista (la Michi in versione Michael Jackson ancora non l'avevo vista), al Ten per i capodanni locali al microfono, agli amici di Luca per la musica ska, al Presidente per l'innovativo e praticissimo metodo di estrazione della Lotteria e ovviamente a "Quelli del Quarto" per l'impeccabile cenone!


Auguri a tutti!






(ndr MA COSA DIAVOLO VI STAVATE DICENDO? )

















6 commenti:

  1. Ma quante novità sul blog!! Davvero è tutto un fermento di dibattiti e spunti e notizie dal mondo. Diciamo un 2008 partito con energia.
    Premetto che riguardo al post della Vale ancora non riesco a trovare la giusta serenità karmica per affrontarne la lettura. Ma ce la farò.
    Volevo qui ringraziare tutti i ragazzi del Capodanno perchè mi son proprio divertita. Un po' meno i due giorni dopo. E vorrei anche ringraziare quello che mi ha messo la sambuca al posto del rum in uno dei tredicimila chupito bevuti. Una delle esperienze più brutte della mia vita (seconda solo all'incidente di Paola Turci e alla disoccupazione).
    Vorrei anche ringraziare chi riesce a spiegarmi come mai ho una gamba piena di lividi doloranti.
    Izzo mi ha picchiata?

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:59 AM

    Buon 2008 Michi, che sia un anno di gambe rosee e non violacee!
    Non è che hai fatto del sesso sadomaso in macchina e quelli sono i lividi del cambio?!...magari non ti ricordi, perchè devi incolpare Izzo!

    RispondiElimina
  3. Apprezzo il contributo di fantasia (il tuo stile mi ricorda vagamente qualcuno!). Ma ci tengo a sottolineare che nel nostro blog è buona cosa firmarsi. la redazione la ritiene una garanzia di qualità e rispetto nei confronti di tutti.

    RispondiElimina
  4. Anonimo1:08 PM

    Ma vai a cagare!

    RispondiElimina
  5. Anonimo11:57 PM

    è la prima volta che entro qui...
    in una giornata decisamente triste per la brutta notizia riguardante uno dei miei cari vecchi compagni di case forlai.
    vabbè, tornerò volentieri per tenermi aggiornato sulle vicende paesane, visto che negli ultimi anni non sono stato molto aggiornato.
    saluti!!!!!

    RispondiElimina
  6. Anonimo9:37 PM

    l'ultima foto è da applausi!!!

    RispondiElimina