10 marzo 2008

I WANT YOU!



Mentre l'America si divide fra Hillary e Obama e le amministrative francesi vedono la sconfitta di Sarkozy, il giorno in cui Prodi annuncia il suo ritiro dalla politica e Zapatero trionfa in Spagna, mentre Berlusconi straccia il programma del Pd e Veltroni mangia tortellini e lasagne in quel di Ozzano, anche nel nostro piccolo angolo di Appennino qualcosa, o meglio qualcuno, sta scuotendo la scena politica.
Il 13 e 14 aprile prossimi i residenti del Comune di Granaglione saranno chiamati alle urne. Da una parte la lista civica capeggiata dall'ex sindaco-vicesindaco Giuseppe Nanni, dall'altra la coalizione Partito Democratico-Sinistra Arcobaleno guidata da Pier Luigi Coppi.
Orbene, stasera alle 20.00 è fissata la chiusura ufficiale per la presentazione delle liste, ed un nome che tutti voi ben conoscete sarà presente, leggibile, ma soprattutto eleggibile, all'interno degli Indipendenti per Granaglione.
Da Consigliere della Proloco a Consigliere Comunale il passo potrebbe essere breve.
Filippo Nasci è sceso in campo, come sempre, non solo per giocare ma per vincere.
La campagna elettorale sta per entrare nel vivo, nulla è ancora trapelato sui contenuti del programma, solamente una fugace dichiarazione di intenti è stata catturata dai microfoni della valle...
Meno sbattimenti per tutti!

Indipendentemente dai colori e dalle appartenenze, a Floppe va l'incoraggiamento di tutta la redazione del paesechenon'è!

2 commenti:

  1. Anonimo4:28 PM

    Scusate ma la questione si fa seria... Con 34 preferenze Filippo entra di diritto in Consiglio Comunale.
    Il blog è a disposizione per comunicare con il Consigliere.

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:11 AM

    Il nostro Consigliere potrebbe illustrarci i punti principali del suo programma riguardanti casa forlai.

    Que

    RispondiElimina